| |
 Re dei Demoni
 Group: Re dei DemoniPosts: 1967 Location: Se ti dico Inferno, cosa ti viene in mente? Status:  | |
| Il mio non so quanti anni ha.... 

SE STAI ATTRAVERSANDO L'INFERNO....NON TI FERMARE MAI 
They will see, we'll fight until eternity Come with me, we'll stand and fight togheder Through our sthrenght we'll make a better day Tomorrow we shall never surrender Se hai sentito le storie su Dracula...se hai letto la saga di Twilight...se pensi di conoscere i vampiri...............allora sappi che di NOI non sai ancora nulla............ Dante: "Gli umani non possono vantare le capacità fisiche dei demoni...ma gli umani hanno qualcosa che ai demoni manca..."Trish: "D'ora in avanti i demoni dovranno tremare di fronte a Dante, il Mitico Cavaliere Nero...e alla sua assistente!"Vergil: "Sei uno sciocco Dante...uno sciocco...il potere controlla tutto...e senza di esso non puoi difendere nulla...neanche te stesso..."Lady: "Forse esistono demoni che riescono a piangere quando perdono una persono cara...non credi?"Nero: "Non ho mai dato troppo credito a quelle leggende...credo invece nel cuore di Sparda...un cuore in grado di amare..." |
| | |